Un accompagnatore per Donne è semplicemente un uomo. Ma alle volte può cambiarti la “VITA”.

| Posted by | Categories: Blog

Guardando il sito Gigolo.it ho conosciuto Adrien.
In quel periodo ero alla ricerca di una persona che spedisse fiori e cartoline dalla Sicilia.
Subito d’impatto restai colpita dalla bellezza di Adrien….
E’ il classico ragazzo mediterraneo che a me piace…..
Parlammo al telefono di questo lavoro ma lui mi disse subito che era una perdita di tempo….
Poiché’ avevo programmato da diverse settimane un viaggio in Sicilia nella provincia di Agrigento e da li a
qualche settimana sarei partita, Adrien mi propose di passare qualche giorno con lui nella sua Catania….
Accettai…..
Arrivai all’aeroporto di Catania vestita di rosso (il suo colore preferito) e lui mi accolse con un peluche con i
Baci Perugina…..
A parte l’imbarazzo iniziale fin dal primo istante ho avuto la sensazione di conoscerlo da sempre….come se
avessi ritrovato “UN VECCHIO AMICO”…..
Decidemmo di prendere un appartamento insieme per qualche giorno provando a convivere
Lui ordinato (valigia impeccabile),camicie appese e stirate, scarpe e cinture tutte in tinta
Io disordinata tutta la mia roba sopra la sua, roba sparsa ovunque
Ho conosciuto la sua città, i suoi luoghi d’infanzia
Ho visto molti luoghi dove ha girato i video e dove ha fatto le foto che pubblicizza sul suo fb
Mi ha spiegato il suo lavoro, i suoi progetti futuri e ci siamo confrontati molto….
Mi ha coccolata, baciata, amata e resa partecipe della sua vita…..
Al mio ritorno a casa ho iniziato a capire che MI SONO INNAMORATA DI LUI e presi la decisione di aprirgli la mia casa.
Dopo qualche tempo è venuto nella mia città, ha vissuto nella mia casa, ha diviso il letto con il mio gatto Tito, ha conosciuto i miei amici e la mia famiglia (mio padre la figura forte della mia vita)
Ho fatto una scelta diversa rispetto ad altre donne.
Ho voluto vivere Adrien alla luce del giorno e non per qualche ora nascosta in stanze di alberghi, rendendolo parte della mia vita e lui della sua…. sapendo che lo devo dividere con altre donne….
RISPETTO IL SUO LAVORO E NON GLI CHIEDEREI MAI DI LASCIARLO….
Sapevamo entrambi che abitiamo in due città diverse (lui al sud, io al nord) e che come dice Adrien non sono le volte che ci si vede ma il tempo che si trascorre insieme a fare la differenza.
Io sono diretta nell’esprimere i miei sentimenti, lui è più introverso…fa più fatica….spesso mette un muro…
Gli dico di essere più easy, meno programmato….meno PAVONE…..
Lui mi risponde IO SONO COSI’ O MI AMI O MI ODI…..
Io oggi rendo pubblico IL NOSTRO BELLISSIMO RAPPORTO e faccio partecipe a tutte le persone che ti seguono, (e sono tante…) che mi hai cambiato la vita.

Simona

Comments on Un accompagnatore per Donne è semplicemente un uomo. Ma alle volte può cambiarti la “VITA”.

  1. Chiara

    Per fortuna esistono ancora uomini che, anche nella loro professione, ci sanno mettere il cuore.
    Complimenti ad Adrien ma specialmente a te, Simona, per aver avuto il piacere e anche il coraggio di condividere la tua storia con il resto del mondo.
    Semplicemente. ..Chiara.

  2. Deborah

    Un mio pensiero rivolto a questa storia: “le donne devono avere sempre un carattere deciso quando voglio ottenere qualsiasi cosa dalla vita”.
    Simona colei che ha scritto e ha avuto l’incontro con ADRIEN, ha vissuto momenti accoglienti e naturali senza sovrastrutture.
    Adrien, un uomo prima di tutto che sa entrare mentalmente e visceralmente nei desideri più nascosti dell’anima di una donna, il quale nell’ incontro con lei come una “bambina ingenua”, ha atteso e conquistato Adrien in una piacevole e indimenticabile serata e anche di più vivendolo nella convivialità dei suoi momenti di vita privata.
    Vivere ADRIEN non è soltanto una diversa esperienza con le sue sfumature di sola intimità che una donna vuole vivere, ma è avere la possibilità di vivere l’ anima di Adrien in se non come gigolò ma come (uomo/amico) nella sua completezza. Lui che nel suo approccio sa trasmettere tutta la sua eleganza, la sua classe, il suo portamento giocando molto con la sua creatività artistica ma anche con la sua spontaneità; una vera, naturale e totale accoglienza di vere ALCHIMIE CORPOREE e MENTALI che fanno parte di lui e che spontaneamente riesce a trasmettere e a estrapolare in una donna come simona che ha avuto il coraggio di vivere con passione e sopratutto con piena libertà di donna senza limiti la vera EMOZIONE di sentirsi amata, di essere se stessa e di essere valorizzata in tutti i sensi.
    A te Adrien un caldo abbraccio

    DeborahVal

  3. Alessia

    Adrien ti cambia la vita! L’ho conosciuto per errore rimanendo affascinata e stregata dal suo modo di presentarsi! Tetro e cupo, medioevale, ma ricco di valori! L’ho incontrato per la prima volta, circa due anni fa, presentandomi con un’ora di ritardo, perché mi ero persa per strada, cose che possono capitare solo a me! Vi sembreró un po’ svampita, ma ero talmente emozionata, che il cuore mi arrivava in gola! Arrivata finalmente , dopo aver girovagato anche sul posto dell’appuntamento, rimasi stupita, era uguale alle foto, forse meglio! Cercò di mettermi subito a mio agio, dandomi la mano. Abbiamo parlato a lungo , ci siamo scrutati, come due bambini, e da allora non ci siamo più lasciati! Mi ha aiutata a capire tante cose e a prendere delle decisioni senza imposizioni, come solo Lui, sa fare! Da allora è il mio UOMO, che non cambierei con nessun altro! Ho scoperto e capito cos’è “L’amore” è come il tango, si balla in due, un passo alla volta! Citazione del web, che ci calza a pennello! Ho affrontato alcune situazioni e preso decisioni che da tempo mi tenevano bloccata, rimanendo sempre al mio fianco! Posso dire chiaramente che ho una relazione con Lui! Mi direte che oltre ad essere svampita, sono anche pazza! Si, felicemente pazza di Lui! Buona serata mio Serial killer!

    1. Simona

      Adrien appartiene alle DONNE…..anche tu dopo due anni hai deciso di condividere con molte persone la tua conoscenza con lui volendo raccontare i dettagli e i risvolti della vostra amicizia speciale!!!! Vivere Adrien è una SCELTA e NON una VERGOGNA….

  4. Alessia

    Così si è conclusa la mia bellissima storia con Adrien! Il mio UOMO ideale e non reale! Vi scrivo con il sorriso, contenta di averlo conosciuto, vissuto e forse anche amato! Amare …. cosa significa? Non lo so! Forse è stato proprio quello che ho vissuto con lui in questi due anni! Aspettandolo con trepidazione, assaporando la sua pelle, ascoltando la sua calda voce! Tutte sensazione che vissute in quel momento sono eclatanti e meravigliose, ma dopo , metabolizzandole, ti sembra solo di aver vissuto un sogno dal quale ti sei svegliato! Non voglio essere prolissa ma voglio concludere il mio ultimo scritto dicendo che, ora sono finalmente libera e pronta a coltivare un’amicizia con una persona conosciuta un po’ di tempo fa! Non sarà la stessa cosa ovviamente, ma i paragoni non si fanno! Ognuno di noi è unico e speciale! Da quando sei entrato nella mia vita, me l’hai cambiata, ma io , non mi fermo qui! Buona vita mio Serial killer!
    Ps Adrien solo una una cosa potevi evitare di fare, tu sai qual’e! Non era necessario! Pazienza!

  5. Simona

    Alessia anche io dopo un anno dall’ incontro con Adrien ho deciso di troncare…. Posso però scrivere che è stata al momento la persona più importante …quella che mi ha dato più stimoli, più insegnamenti…. mi è entrato nella testa !!!! Adesso dopo due anni spesso guardo le nostre foto, i video, i biglietti e ricordo con piacere i giorni passati con lui a Catania e nella mia città!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli