“La vita è come un viaggio in treno con le sue stazioni, i suoi cambi, i binari, i suoi incidenti. Nel nascere saliamo in treno e
ci troviamo con i nostri genitori e crediamo che sempre viaggeranno al nostro fianco, ma in qualche stazione loro scenderanno lasciandoci viaggiare da soli.
Nello stesso modo nel nostro treno saliranno altre persone significative: i nostri fratelli, amici, figli e anche l’amore della nostra vita. Molti scenderanno e lasceranno un vuoto permanente… altri passeranno inosservati!
Questo viaggio sarà ricco di gioie, dispiaceri, fantasie, attese e saluti. La riuscita di questo viaggio consiste nell’avere una buona relazione con tutti passeggeri, nel dare il meglio di noi stessi.
Il grande mistero è che non sappiamo in quale stazione scenderemo, per questo dobbiamo vivere nel migliore dei modi, amare, perdonare, offrire il meglio di noi. Così quando arriverà il momento di scendere lasceremo dei bei ricordi agli altri passeggeri…”
Potrei riassumere così il mio pensiero riguardo al “senso della vita” e verso quello che faccio..
Nessuna vergogna, nessun ripensamento… Una strada in continua salita, con i suoi momenti di gioia e di dolore…Un viaggio di successi e insuccessi vissuti senza paura alcuna.
Come le nuove stazioni, i binari, i suoi “incidenti”…In tutto ciò che faccio cerco di mettere il cuore, lasciare un pezzetto di me a chi decide seppur brevemente di condividere insieme parte di questo meraviglioso viaggio…
Spesso mi chiedono: Adrien, ma tu non ti vergogni d’esser un gigolò? Non ti vergogni di fare un “lavoro” del genere e chiamarlo tale?
A queste domande io rispondo che esso fa parte del viaggio che ho scelto di intraprendere, con le sue gioie e amarezze.
La vita di un gigolò non è mai semplice perché aldilà di tutto si ha il compito di regalare emozioni vere alla persona che ti ha scelto…Di portarle rispetto, e soddisfare i suoi piccoli e grandi desideri…
Mi piace immaginare d’essere colui che in un momento di difficoltà ha arricchito le loro vite facendole sentire importanti e meravigliose quali sono.
Essere un gigolò per me è anche e soprattutto questo:
“Esser quel perfetto sconosciuto incontrato in qualche stazione di un viaggio chiamato Vita che gli ricordi quanto sono importanti quando dimenticano di esserlo”
Adrien
Caro ADRIEN….sempre parole che entusiasmano i cuori delle donne…eh si il viaggio della nostra vita….è una ascesa è una discesa in ogni momento vissuto della nostra vita….per qualsiasi scelte ognuno di noi fa il proprio viaggio delle gioie dei dolori ma anche dei sogni e dei sensazioni vissute . Di ciò basta aver la consapevolezza di vivere tutto con equilibrio ….amore ….accoglienza ….lo star bene con se stessi e con tutto ciò che ci circonda ….senza pregiudizi….senza sovrastrutture….ma con l ARTE DEL SAPERE VIVERE DELLA PIENEZZA DI SE STESSI.
NOTTE PREZIOSO ADRIEN
Grazie per le parole Debora, aiutano molto queste gratifiche ad andare avanti nel mio lavoro.
Riuscire a capire il vero senso della vita, è difficile! Si dice che noi nasciamo per assolvere un compito, raggiungerlo e portarlo a termine! Saliamo su quel treno di desideri, speranze, sogni e amore chiamato vita! Durante tutto il percorso purtroppo non mancano i dispiaceri, i quali ci aiutano a crescere e a maturare! Ritengo, Adrien, che tu sei riuscito a cogliere il vero senso della vita! Tu sei quel perfetto sconosciuto che riesce a cogliere la vera natura delle cose, e soprattutto di ogni donna! Tu vuoi l’anima, attraverso quelle stazioni che sono raggiungibili solo ad occhi chiusi! Bussi delicatamente, entri in punta di piedi, perché hai imparato a camminare scalzo per sentire meglio il terreno su cui poggi, per poi travolgere con impeto tutto quello che hai scelto di voler far parte della tua vita! Mi chiedo, quanto dolore hai dovuto sopportare? Quanta fatica c è dietro la tua grande sensibilità? Credo tanta! Ma per questo tu rimani sempre il mio e il nostro Essere Speciale che io continuerò a scegliere tutte le volte che lo vorrai! Buona giornata mio Serial killer!
sei un bello ragazzo
sei stupendo
Grz Daniela 😘
la bellezza prende ma la personalita’ cattura …te ne hai tanta complimenti ne e’ valsa la pena seguirti…ti ho conosciuto meglio ..anche sé da lontano….non credevo ma qualcosa mi diceva impara a conoscerlo …oggi posso dire che sei uno spettacolo della natura.. un grande Uomo ..sembra di haver detto tutto….ti abbraccio
la bellezza prende ma la personalita’ cattura …te ne hai tanta complimenti ne e’ valsa la pena seguirti…ti ho conosciuto meglio ..anche sé da lontano….non credevo ma qualcosa mi diceva impara a conoscerlo …oggi posso dire che sei uno spettacolo della natura.. un grande Uomo ..sembra di haver detto tutto….ti abbraccio
Grazie Asia x le tue bellissime parole nei mie confronti 🌹, chissa’…forse sta per arrivare il momento di conoscerci dal vivo…😏
Grz Daniela 😘
ultimamente lo penso anche io ….le parole sono vere …caro ADRIAN COME LO SEI TE!!
Grazie Asia gentilissima 🌹🎩