A Tu per Tu con un Gigolo’

| Posted by | Categories: Blog

A Tu per Tu con un Gigolo’ …”Quasi incredula del luogo dove mi trovo, ogni tanto alzo lo sguardo e lo porgo verso la folla di passeggeri che a breve saliranno sul primo volo che mi porterà finlamente da lui. Ho atteso l’arrivo di questo momento per mesi e quando si è concretizzata l’idea da parte di Adrien di invitarmi per un intervista, non ho esitato a prenotare il biglietto per il suo meraviglioso ed intrigante mondo. Non so cosa mi abbia spinto ad accettare questa nuova sfida professionale con me stessa. Forse la mia innata dote e passione per la scrittura e la mia spontanea predisposizione ad intrecciare e coltivare continue relazioni umane. Ora solo una cosa è certa, a breve potrò finalmente percepire nell’aria il profumo di Adrien ed entrare in punta di piedi nella vita di un uomo che ha fatto di una scelta coraggiosa, una reale professione.

Al giorno d’oggi non so quanti uomini sarebbero disposti a dedicarsi completamente alle relazioni con il mondo femminile, non ho idea di quanti riuscirebbero a mettersi veramente in ascolto dei bisogni, dei desideri, dei sogni e delle speranze delle donne, un universo così vasto di sfumature, così intenso e spesso difficile da interpretare, complicato da intuire. Adrien, possiede con disarmante spontaneità, questa dote, sa essere l’amico pronto ad asciugare le lacrime di una donna fragile e in difficoltà, ma sa essere anche il perfetto compagno per trascorrere momenti spensierati e piacevoli, in contesti gioiosi o rilassanti, è in grado di riscaldare il cuore di una donna, solo con la sua discreta presenza, ma nello stesso tempo, sa come portarla all’eccitazione mentale senza nemmeno spogliarla, ancor meno sfiorarla. Ora che il mio secondo volo si sta avvicinando alla sua città, al suo mondo quotidiano, sento che non c’è luogo dove adesso vorrei essere, il mio posto è proprio qui, accanto a lui, davanti a quegli occhi che tante volte mi hanno incuriosita al punto da intraprendere questa nuova avventura professionale. Sicuramente porterò via con me, un pezzetto del mondo di Adrien, perchè le sue parole, con quel timbro di voce, sapranno lasciare un impronta indelebile, dentro di me.”

Cosa ne pensi di questa intervista?

Lascia il tuo commento 😉

Adrien

Comments on A Tu per Tu con un Gigolo’

  1. sissi

    Ieri sera appena mi sono accorta che sul profilo fb di Adrien era stata pubblicata l’intervista l’ho guardata due volte………
    Poiche’ da quando conosco Adriano sono stata abituata a dirgli la mia ……ieri sera intorno alle ore 24.00 gli ho mandato un messaggio in privato……..
    Penso che questa prima intervista sia stata diciamo cosi’ conoscitiva …..
    Per le donne che non hanno mai avuto il piacere di incontrarlo…
    Sono convinta pero’ che il vero Adriano non sia uscito veramente fuori da questa intervista ….
    Lo penso perche’ lo conosco bene …..
    In futuro mi piacerebbe molto che Chiara riuscisse a risaltare piu’ Adriano che non Adrien …..
    Magari con un’autobiografia…. visto che tu Chiara conosci molto bene l’arte dello scrivere e del parlare alle persone…….
    Adrien e’ bello, narciso,pavone, camaleontico, un sogno e quindi si resta affascinate,stregate dalla sua figura ….
    Io che conosco bene Adriano amo di lui i suoi principi, i suoi valori, la sua concretezza, la sua umilta’ …..il valore della parola data …..
    Adrien esiste grazie ad Adriano e non il contrario……

    1. Chiara

      Ciao Sissi! Prima di tutto grazie per aver dedicato del tempo nel vedere più volte l’intervista.
      Quello che dici è vero, perchè ho scelto insieme ad Adrien di dar luce alla sua professione per chi ancora non lo conosce.
      Era la prima volta che ci incontravamo e i motivi professionali mi hanno spinta a non andare oltre, per non invadere troppo la sua vita privata.
      In futuro sarà Adrien a decidere, se ne avvertira’ il desiderio, di andare oltre; io non mi sono permessa perché l’ho sempre rispettato e apprezzato per la scelta professionale che considero ai giorni nostri ardua e coraggiosa.
      Ti ringrazio Sissi per questo scambio prezioso, anche per me.

      1. sissi

        Ciao Chiara,
        Certamente…. la prossima volta sara’ Adriano a decidere come impostare l’intervista o decidere di pubblicare un ‘autobiografia…..
        E quindi decidera’ in che veste farsi conoscere…..
        Sono convinta che tu Chiara riuscirai a valorizzarlo …..
        Quello che gli ho sempre detto e’ di fare sempre cose nuove, esclusive….mai viste….
        tu penso possa essere la chiave di lettura giusta….
        Moderna…..

  2. Alessia

    Buonasera, Adrien, mi permetto di intervenire sul commento della Signora Sissi .Credo in parte che abbia ragione, ma a volte, non bisogna perdere di vista chi è Adrien. Lui è una persona speciale, un vero gioiello che come tale , deve essere custodito tra i gioielli più preziosi, che solo chi li possiede, può capire !! Ma non dobbiamo scordare che lui, non è un oggetto, è una persona, un Uomo, che svolge un lavoro, secondo me, in maniera molto professionale! Un lavoro basato sulle emozioni, e come tali, non devono sconfinare in illusioni! Per me l’intervista ha rappresentato, perfettamente chi è Adrien e soprattutto com’è Adrien! Io quindi, nel momento in cui lo contatto, devo essere consapevole di cosa voglio e quindi non posso pretendere una persona diversa . Adriano è nella sua vita privata! È difficile per noi donne non innamorarci, ma Lui , non si incontra al bar per caso, lui si sceglie per passare e vivere un sogno di poche ore! Aggiungo, indimenticabile e indelebile, ma pur sempre una chimera, un sogno ! Concludo dicendo sempre complimenti Adrien! Continua felicemente il tuo sogno con noi!!

    1. Chiara

      Ciao Alessia, grazie per il tuo pensiero che condivido e credo che nella mia intervista abbia più volte messo in luce la vera essenza di Adrien che poi è parte di Adriano.
      Qui è emersa la sua professione perché questo ero il mio obiettivo e credo anche quello di Adrien.

  3. Adrien Official

    Chissà,prima o poi ci incontreremo 😏😏😉….
    Sei nella direzione giusta ↔↗↘⬇…per venire verso di me 🌹🎩

  4. sissi

    Ciao Alessia,
    se leggi il mio commento ho scritto che questa intervista era sicuramente conoscitiva per tutte le donne che non lo hanno mai incontrato…..un biglietto da visita…..
    Come lo definisce lui MARKETING…..
    Spiegare in cosa consiste il suo lavoro,l’organizzazione dell’agenda,la sua preparazione….il suo lavoro….ed e’ quello che e’ uscito da questa intervista…..
    La sua missione e’ quella di far SOGNARE LE DONNE e ti posso garantire che tutto e’ seguito in prima persona da lui….in maniera maniacale…..e’ molto pignolo e critico verso se stesso……
    Quello che mi farebbe piacere in futuro sarebbe che Chiara bravissima scrittrice e comunicatrice facesse conoscere alle persone che non lo conoscono Adriano……
    Perche’ ripeto Adrien esiste grazie ad Adriano…..
    Conosco Adriano molto bene, da diverso tempo e al di fuori del suo lavoro
    Il nostro rapporto….. e’ cosa nostra ….. e’ speciale!!!!!!

    1. Chiara

      Grazie mille Sissi, per i tanti complimenti. Sono solo all’inizio di questa nuova impresa professionale di scrittrice e spero dal profondo del cuore di riuscire a trasmettere sempre in modo travolgente le emozioni e le sensazioni che vivo.
      L’avventura da giornalista la considero tale, perché credo che mi servirebbero degli studi specifici in materia per essere ancora più professionale.

  5. Alessia

    Cara Sissi, io ho capito benissimo il tuo scritto, non dubito che lo conosca benissimo. Ma secondo me, a volte si perde di vista chi e cosa facciamo! Chiara, non poteva, mettere in risaldo la persona Adriano, Chiara intervistava Adrien accompagnatore un magnifico accompagnatore!! Lui vende e sottolineo vende, se stesso!! Non può più di tanto lasciarsi trasportare dalle emozioni! Mi ripeto, è facile per noi donne, innamorarsi di lui, per i suoi modi, per il suo modo di porsi nei nostri confronti, soprattutto se ci troviamo in un periodo particolare della nostra vita! Purtroppo dobbiamo essere anche noi razionali e avere quella consapevolezza che Adrien è li per noi, solo per poco ! Lui, può accompagnarci, solo per un breve periodo della nostra vita! Può, farci vivere un sogno, senza pretendere di più, lui dice, di riuscire a farlo benissimo, forse per il suo carattere solitario. Credo che Lui da tanto ad ogni incontro, noi dobbiamo solo essere contente di questo! Anch’io vorrei trovare un uomo così nella mia vita! E credimi, lo auguro a tutte, ma dobbiamo, nello stesso tempo, stare attente che non è sempre tutto oro quello che luccica!! Buona giornata Sissi! Un saluto anche a te Adrien!
    Ps chissà se la vita ci porterà un giorno, nella stessa direzione!

  6. Sissi

    Adrien ci invita in questo blog a parlare dei suoi articoli e qui i commenti devono rimanere….
    I giudizi sulla scelta che ho fatto e le conclusioni sui miei sentimenti non mi interessano
    Sono convinta che se due persone stanno bene insieme possono stare insieme tutta una vita….e non è il tempo ma la qualità del tempo a fare la differenza….

  7. Alessia

    Sissi, voglio concludere questa diatriba dicendo che giudizi non ne do, ognuno è libero di essere ed esprimere se stesso come meglio crede! Rispettando sempre la propria libertà e quella degli altri. Si dice dalle mie parti, ” la mia libertà, finisce quando incontra la tua”. Sempre per esprimere un mio parere e non un giudizio, sulle persone soprattutto, non si deve avere il possesso, sulle cose è diverso! Io ho semplicemente esposto il mio pensiero, non ledendo il tuo! Io non ho detto che hai fatto una scelta sbagliata o giusta , se hai capito ciò, perdona il mio modo di scrivere e pensare! Mi sono riferita all’intervista che per me rimane corretta nel modus operandi della giornalista e Adrien è stato perfetto nel rispondere! Spiegando in cosa consiste il suo lavoro e detto in parole povere se a noi ci sta bene lui è disponibile ad esaudire i nostri desideri e sogni, ma si dispiace se noi crediamo che lui ci possa dare più di ciò!

  8. SAV🌹

    Pensavo di essermi imbattuta sul blog di un sito d’istituto comprensivo di un polo scolastico…ma ho immediatamente realizzato.Povero PRINCIPE..costretto ogni singolo di’ad assorbirsi tutte le gioie e frustrazioni di ognuna di noi….Proporrei:Adriano Santo subito😀..Se può esserti da consiglio..incomincia a selezionare(ci conosciamo e posso dunque permettermi di poter fare certe affermazioni..)..ne vale la tua serenità..di personaggio pubblico..e di uomo. TI VOGLIO BENE -SAV-

    1. Chiara

      Ciao anche a te!
      Per fortuna esistono donne capaci di esporre il loro pensiero senza temere giudizi altrui.
      Ho trovato piacevole e molto utile lo scambio tra i vari punti di vista, perché ognuno di noi per crescere anche professionalmente ha bisogno di scambi.
      Per questo ritengo che Adrien sia una persona speciale: sa mettersi sotto le luci dei riflettori senza remore alcuna e, con la sua disarmante spontaneità, offre spazio a tutti per interagire rispettando le diversità di ogni persona. È questa ricchezza che ci rende unici.

  9. Alessia

    Anche questo è il bello delle donne dell’istituto comprensivo di un polo scolastico! La sua serenità non è compressa, sa come e cosa fare!!

  10. Alessi

    Anche questo è il bello delle donne dell’istituto comprensivo di un polo scolastico! La sua serenità non è compressa, sa come e cosa fare!!

  11. Anonimo

    Credo che questa intervista è stata molto chiara ed è arrivata tutta la sua personalità…il suo lavoro e in che modo lo svolge , vuole che si rispetti .🤗 buona giornata Adriano

  12. Adrien Official

    Sono felice che ti sia arrivata tutto ciò Anonimo,era proprio questo che volevo trasmettere facendo questa intervista…
    Buonagiornata 🌹🎩

  13. ELENA

    Ciao Adrien ! Sei bravissimo con la tua semplicita,sincerita,spontaeneta!A te sembra che amore una volta finisce.In realita amore passa 6 fase.Amore possesivo e la 3 fase.1 fase-Il flirt, liutus come dicono i greci quando si accende una fiamma , le emozioni forti ,i battiti del cuore, segnali che arrivano dallo stomaco.
    2 fase-eros quando l’uomo desidera la donna – l’attrazione fisica.
    3fase – amore possessivo -l’uomo è concentrato solo su di te,e ha solo bisogno di te.
    4 Fase amore-amicizia Quando l’uomo vuole sapere tutto su di te e viceversa.
    La 5 fase pragmatica d’amore comincia con il rapporto reale quando si hanno gli stessi interessi e gli stessi obiettivi.
    La 6 Fase amore –agape, quando per il partner sei pronto a fare qualsiasi cosa, quando gli interessi del partner sono altrettanto importanti quanto quelli personali.
    È necessario passare attraverso tutte le sei fasi dell’amore. Per risvegliare il passaggio nel cuore dell’uomo, per farsi desiderare, concentrarsi su di te. Nella quarta fase, iniziano già le relazioni. Il codice segreto degli innamorati. Guardando si innamorano,viene prodotto un ormone, aumentano i battiti del cuore,a volte si togle il fiato, le farfalle nello stomaco.L’uomo capisce che succede qualcosa.Questo ormone viene prodotto quando si usa la vista leggermente più del solito.È molto importante in una relazione con un uomo guardarlo più spesso, non solo discutere questioni familiari, dare istruzioni. Per attirare l’attenzione di un uomo inizialmente devi apparire ma per mantenere una relazione non serve più come all’inizio, dopol’apparenza non ha più una tale importanza.Non sempre si ottengono risultati se una donna cerca di cambiare il suo fisico: cambia il look, trucco,chirurgia plastica.Nelle relazioni un uomo si abitua ai dati fisici di una donna.E molto spesso più una donna cerca di piacere, più un uomo si allontana. Tenere un uomo innamorato si può stimolando le sue emozioni ed i suoi istinti. Non c’è da meravigliarsi se molti uomini trovano l’amante che, secondo i dati fisici, non sono diversi.Si Innamoranno gli uomini di donne meno simpatiche,paffute, con le gambe assimetrice. Per natura, l’uomo è un cacciatore. Se sa di aver conquistato una femina, va a conquistare un altra.È necessario intrigare l’uomo, essere misteriosa: c’è un pendolo di emozioni, finché oscilla, l’uomo pensa a te, vuole entrare nelle tue voci, è ricettivo al tuo stato d’animo, ma se questo pendolo si ferma, l’uomo cessa di percepirti come una donna. Si scopre che se proviamo a compiacere un uomo, cambiamo l’ aspetto fisico,proviamo a cucinare qualcosa di delizioso,chiediamo quello di cui abbiamo bisogno noi:tenerezza, attenzione, custodia.agiremo sulla corteccia responsabile dell’intelligenza e della comunicazione.Sì, è necessario avere un aspetto grazioso e splendido,gestire bene la casa,cucinare in modo gustoso.Indubbiamente un uomo apprezza questo: ma questo non è abbastanza, per mantenere una relazione armonica con un uomo. L’euforia per la donna, la passione, il desiderio sessuale sta nel sistema limbico del cervello maschile. L’istinto è nel sistema rettiliano del cervello maschile .L’uomo deve essere incuriosito anche con emozioni negative: non è bello essere sempre buona , paziente e docile come le nostre madri e le nonne ci hanno insegnato. Possiamo essere per una volta ribelle, capricciose,con la testa dura per suscitare emozioni contraddittorie nel cuore dell’uomo. Facciamo un contrasto tra una doccia calda e una doccia fredda.L’amore passa attraverso 6 fasi.Se viviamo tutte e sei le fasi dell’amore,dobbiamo innamorarci di nuovo dell’uomo . È solo cosi che possiamo mantenere il fuoco ardente dell’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli