L’essenziale che non sazia mai

| Posted by | Categories: Blog

Se c’è una cosa che ho imparato dalla mia esperienza è che ciò che sostiene il mondo sono le relazioni sessuali. Eh bene sì!

C’è differenza tra fare del buon sesso e far l’amore, è vero! Ma come si può pensare anche solo per un’istante dall’ astenersi dal far l’uno o l’altro.

Si può fare sesso con qualcuno di cui si è innamorati e si potrebbe fare l’amore con qualcuno che si suppone essere solo un rapporto occasionale. La verità è che ciò che conta è come ti senti in quel momento.

Farlo migliora la qualità della vita si sa! Ci rende addirittura più socievoli e tolleranti oltre a creare una serie di benefici dal punto di vista fisiologico.

Perchè dunque sottrarsi a tale piacere?! 😉

Adrien

Comments on L’essenziale che non sazia mai

  1. Asia

    Il mio punto di vista è ché degenera la persona il buon sesso e ché è vero non si è nervose😂😂.. però ci deve essere un buon giocatore davanti a me 😉…

  2. Sissi

    Non sono una donna da una botta e via, non ho mai fatto sesso con persone conosciute x caso in locali , ho sempre cercato un compagno fisso.
    Credo nell amore fatto con il sentimento.
    Le scelte che ho fatto le ho fatte tutte con il CUORE!!!!
    Ho sofferto molto alla fine di queste storie ma sono state tutte piene di passione
    In ogni angolo di casa,a qualsiasi ora del giorno…
    Oggi sono innamorata e faccio sesso con amore

  3. Alessia

    Mai sottrarsi ai piaceri della vita, le insidie sono sempre dietro l’angolo! Il sesso e l’amore, inteso come una forte emozione, non possono essere separate, l’uno non esclude l’altro. Esse per me vanno a braccetto! Diverso è fare all’amore. Cioè l’unione due corpi che si muovono all’unisono con la mente, dove la passione consuma l’anima. Mix perfetto, ma difficile da trovare! Io? Vivo di istinti e istanti!!!

  4. ELENA

    Salve Adrien! Solo amore ti rende felice.Poi anche e importante per la salute!Rinunciano a questa piacere solo quelli che scelgono la vita spirituale nel Signore.Pero dovrebbero avere quello amore,come Abramo, chi era innamorato di Dio, era pronto a sacrificare il suo unico figlio.Ma un tale destino ha quelli scelti.Il resto devono cercare di essere felice,amando e essere amati.E la natura maschile vivere con l’emozioni che provocano i desideri.Per natura, l’uomo è un cacciatore. Se sa di aver conquistato una femina, va a conquistare un altra.È necessario intrigare l’uomo a essere misteriosa: c’è un pendolo di emozioni, finché oscilla, l’uomo pensa a te, vuole entrare nelle tue voci, è ricettivo al tuo stato d’animo, ma se questo pendolo si ferma, l’uomo cessa di percepirti come una donna.L’euforia per la donna, la passione, il desiderio sessuale sta nel sistema limbico del cervello maschile. L’istinti è nel sistema rettiliano dell cervello maschile.L’uomo deve essere incuriosito anche con emozioni negative: non è bello essere sempre buone , paziente e docile come le nostre madri e le nonne ci hanno insegnato. Possiamo essere una volta ribelle, capricciosi,con la testa dura a suscitare emozioni contraddittorie nel cuore dell’uomo. facciamo un contrasto tra una doccia calda e una doccia fredda.L’amore passa attraverso 6 fasi.Se viviamo tutte e sei le fasi dell’amore,dobbiamo innamorarci di noi l’uomo di nuovo . È solo cosi che possiamo mantenerlo il fuoco dell’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli