Cliente e Gigolò. Molte volte litigano come in una Vera Coppia.

| Posted by | Categories: Blog

Che voi ci crediate o meno, anche tra cliente e gigolò possono nascere dei litigi come in una vera vita di coppia!

Sì, proprio così. Nulla di strano, dal momento che, per quanto compito del gigolò sia sempre quello, in primis, di soddisfare la donna bisogna ricordarsi che si ha sempre a che fare con una persona, e non una macchina.

Alle volte questo lo si dimentica e si creano fraintentimenti, discussioni, dei veri e propri litigi che come in qualunque coppia accendono gli animi da ambo le parti.

Siamo esseri umani, siamo soggetti a sbagliare come tutti, anche noi, nonostante il nostro particolare lavoro 🙂

Episodi di questo tipo sono molto più comuni di quanto si possa pensare. Non vi è un colpevole in particolare, come in tutte le coppie si sbaglia e basta da ambo le parti per le più disparate motivazioni.

Ma vi dirò una cosa, che forse tutti sottovalutano, compresi quelli che si definiscono una coppia di fatto e senza problemi:  anche se può sembrare strano, litigare fa bene alla coppia. Purchè le persone coivolte siano capaci di “farlo bene”.

Con questo naturalmente non voglio dire che “litigare” sia il massimo, ma personalmente reputo che anche questo tipo di episodi  sono comunque, almeno per me,  bagaglio di ulteriore esperienza che ci si porta dentro. Non siamo esseri perfetti e ognuno dentro sè porta pregi e difetti che inevitabilmente presto o tardi escono fuori.

Il litigio può tirar fuori il meglio e il peggio di noi stessi ma al contempo ci fa vedere le cose sotto una prospettiva diversa che magari in quel momento non vediamo o non vogliamo vedere. E’ insomma crescita anche questo!

Mettersi nei panni dell’altra persona, capire la sua visione delle cose e il perchè di determinate azioni sono tutte cose che in fin dei conti ci aiutano a capire meglio anche un po più del suo carattere,  ciò che piace e ciò che non piace,  ciò che cerca e ciò di cui vuole stare alla larga. Un ulteriore aiuto insomma  per conoscerci un pò di più e capire cosa ci aspettiamo dall’altro.

Litigare aiuta a scaricare le tensioni. E diciamolo, accende l’eros!!! Quanti di voi dopo una bella litigata non si sono rotolati nuovamente insieme a letto?!

E allora che ben venga…Litigare sì, purchè sempre con buon senso 😉

Adrien

Comments on Cliente e Gigolò. Molte volte litigano come in una Vera Coppia.

  1. Alessia

    Questo è un articolo molto interessante! Una cliente su cosa potrebbe litigare con te? Tu sei chiaro preciso ed esplicito! Al che mi viene spontaneo pensare alla gelosia! Perché? Perché la Cliente, nel momento in cui ti conosce, entri in circolo e non è facile fare a meno di Te! Cercando in tutti i modi, di essere unica e speciale per Te! Per Te, come ogni uomo, Lei diventa la tua donna! Non importa la quantità di clienti che puoi incontrare, perché con ognuna di loro instauri un rapporto che unisce più di una coppia di fatto! Come sempre, tutto ruota su quell’ altalena chiamata Amore, dove la gelosia, ne è una componente che porta a litigare ! Si dice infatti che chi non è geloso/a non ama! Io non so se è così! So solo che fare pace, con Adrien, è una bella emozione! Anche se sei un gigolò, hai bisogno di attenzioni, affetto, considerazione e sbaglia chi pensa che sei un uomo usa e getta per il lavoro che svolgi! Buona serata Serial killer!

  2. Pavonessa

    Adrien è una UOMO SPECIALE….viverlo è un esperienza che NON tutte le donne hanno la possibilità di fare….chi come me lo conosce sa che lui appartiene alle DONNE….i momenti che vive con ognuna di loro sono speciali….
    Litigare con lui per me è impossibile perché ogni incontro è perfetto….
    TVB 💗

  3. Abigaille

    Io, invece, ritengo che sia possibile litigare con Adrien perché, come lui stesso dice, è un uomo con i suoi pregi ed i suoi difetti. Litigare per gelosia lo trovo piuttosto discutibile perché una cliente sa benissimo che il lavoro di gigolò lo porta a contatto con altre donne e quindi è fuori luogo un litigio per queste motivazioni, oltretutto per come lo conosco è un uomo corretto che dà attenzioni solo alla donna con cui si accompagna, pertanto non dà alcun motivo per far scattare litigi su questo argomento. È un passionale ed un istintivo forse è più probabile che si scontri con una donna passionale ed istintiva come lui. Ma poi, se il litigio porta ad una crescita personale, ad un chiarimento è ad una migliore conoscenza ben venga… Soprattutto se poi scatena la voglia di vedersi per far pace 😍

  4. Alessia

    Avendo una mente inversa, non perversa, proprio perché rende i suoi incontri unici e singolari, scatena nella donna che accompagna, quel desiderio e sentimento di gelosia e possessione! Pur sapendo della sua professione di accompagnatore e quindi di relazionarsi con diverse donne! Che sia un intuitivo e un passionale, ci sta ! Quindi solo una donna come lui, può affiancarlo, per il resto è tutta un’altra storia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli